Clopidogrel è usato per ridurre il rischio di infarto e di attacco di cuore in pazienti che hanno già avuto un attacco di cuore e che hanno problemi circolatori causati dall' ispessimento e dall' indurimento delle arterie. Per saperne di più »
Cordarone Generico è un farmaco antiaritmico, che agisce sul ritmo cardiaco. Viene usato per tenere sotto controllo il battito cardiaco in pazienti con aritmie che possono essere fatali. Per saperne di più »
Le compresse a base di EFAVIRENZ, EMTRICITABINA e TENOFOVIR sono un farmaco antivirale che impedisce al virus dell'immunodeficienza umana (HIV) di riprodursi nel corpo. Per saperne di più »
Pradaxa è utile per evitare la formazione di aggregati piastrinici e quindi di coaguli nel sangue. Il Pradaxa è impiegato nella prevenzione di trombi e per ridurre il rischio di infarto in soggetti con un determinato tipo di disturbo del ritmo cardiaco. Pradaxa è usato anche per curare o prevenire la formazione di coaguli nelle vene delle gambe (trombosi venosa profonda o TVP) nonché dei polmoni (embolia polmonare o EP). Per saperne di più »
Il farmaco Xarelto (rivaroxaban) è un anticoagulante (fluidificante del sangue) che previene la formazione di coaguli del sangue. Xarelto è usato per prevenire o curare un particolare tipo di coagulo sanguigno detto trombosi venosa profonda (TVP), che può causare formazione di coaguli nei polmoni (embolia polmonare). La trombosi venosa profonda può manifestarsi anche in seguito a determinati tipi di interventi chirurgici. Xarelto è utilizzato anche in pazienti che presentano fibrillazione atriale (un disturbo del ritmo cardiaco) per ridurre il rischio di infarto provocato da coaguli del sangue. Per saperne di più »
Rimanendo sul nostro sito accetti automaticamente la memorizzazione e l'elaborazione dei tuoi dati personali, in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Paese, lingua e valuta
Social Bookmark
Testimonianze
Grazie per il vostro supporto,
ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle.
Ne sono molto contento, così come mia ragazza.
Grazie
- DN